Opportunità di tesi nell’ambito del Progetto Campus di Cereal Docks S.p.A.

Il Dipartimento Ricerca & Innovazione di Cereal Docks S.p.A., azienda leader in Italia attiva nella prima trasformazione agro-alimentare, desidera comunicare l’apertura della nuova edizione del Progetto Campus. Tramite il Progetto Campus, il Gruppo Cereal Docks offre l’opportunità a studenti di laurea magistrale di elaborare la propria tesi in azienda in ambito industriale per un periodo di 6 mesi.

Troverete in allegato la locandina dedicata, con le proposte di tesi di questa edizione. L’inizio previsto per il progetto è a ottobre 2024 per una durata di 6 mesi con i seguenti 2 diversi ambiti di ricerca:

• Nuovi ingredienti funzionali da fermentazione;
  • Industrializzazione e qualità di new dietary fats.

I progetti prevederanno una fase di analisi e ricerca in letteratura, e una fase di ricerca applicata in laboratorio e/o di industrializzazione. Gli studenti saranno seguiti dal tutor didattico e colleghi specializzati del dipartimento di Ricerca & Innovazione di Cereal Docks.  La candidatura può essere inviata alla mail campus@cerealdocks.it oppure dall’area dedicata nel sito web.

Locandina in italiano

Locandina in inglese