Bike 2 Work” 2024 – Il 20 settembre vieni al lavoro in bicicletta

1. Bike2Work – 20 settembre, mattina
Invito alla comunità universitaria a partecipare all’iniziativa “Bike2Work” nella mattinata del 20 settembre. Docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti sono incoraggiati a recarsi al lavoro o all’università in bicicletta. Presso il cortile del Palazzo La Sapienza, tra le 8:30 e le 10:00 e tra le 14:00 e le 15:30, sarà possibile:
• Compilare un breve questionario sull’esperienza di recarsi in bici al lavoro, contribuendo così alla raccolta di dati per migliorare le politiche di mobilità sostenibile dell’Ateneo.
• Ricevere un gadget gratuito per la propria bicicletta, come riconoscimento per l’impegno verso una mobilità più sostenibile.
Per motivi organizzativi, chiediamo di registrare la propria presenza compilando il seguente form: link al form.
2. Evento sulla Mobilità Urbana – 20 settembre, ore 17:30
Nel pomeriggio dello stesso giorno, alle 17:30, si terrà un evento dedicato alla mobilità urbana presso il Polo Le Benedettine. Sarà un’occasione per confrontarsi con esperti del settore e mobility manager su sfide e opportunità per rendere le nostre città più sostenibili. L’evento si concluderà con un aperitivo.
Per motivi organizzativi, chiediamo di registrare la propria presenza compilando il seguente form: link al form.