Le Studentesse e gli Studenti del CdS in Viticoltura ed Enologia in Emilia-Romagna per la Wine Immersion 2024!

Sono partiti lunedì 27 maggio e faranno rientro a Pisa nella serata di mercoledì 29 le Studentesse e gli Studenti del Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia parteciperanno alla Wine Immersion 2024 in Emilia-Romagna. Questo evento offrirà loro un’opportunità unica di apprendimento pratico sul campo, esplorando le tecniche di produzione viticole ed enologiche della regione. Durante l’esperienza, i partecipanti visiteranno infatti vigneti e cantine distribuite sul territorio Emiliano e Romagnolo, incontrando esperti del settore e acquisendo competenze essenziali per la loro futura carriera. La Wine Immersion 2024 rappresenta un’importante esperienza formativa e di networking per i futuri professionisti del settore vitivinicolo e, come da tradizione, il miglior modo per “salutare” il periodo formativo dei tre anni di corso previsti dal CdS.

In foto: le Studentesse e Gli Studenti del CdS in Viticoltura ed Enologia accompagnati da alcuni Docenti del CdS